AIM Reti

Servizio di Consulenza Progetti e Preventivi

Servizi a Rete, attraverso il personale tecnico, fornisce consulenzaper qualsiasi tipo di intervento, sia in fase di progettazione che in quella direalizzazione, senza alcun onere per i clienti.

E' inoltre possibile realizzare la preventivazione degli oneri per l'urbanizzazione primaria e per altre esigenze, pervenendo ad una stima del fabbisogno futuro di potenza avendo notizia della destinazione d'uso delle unità stesse.

Servizi a Rete è particolarmente apprezzata per il servizio offerto ai progettisti che comprende anche la realizzazione degli elaborati grafici progettuali, su supporto informatico fornito dal progettista, ove vengono inseriti i percorsi delle reti elettriche e la posizione delle eventuali cabine elettriche di trasformazione.

Per quanto attiene all'introduzione del servizio di illuminazione pubblica, Servizi a Rete fornisce a progettisti e costruttori tutta l'assistenza necessaria, mettendo a loro disposizione specifiche tecniche e quant'altro necessario per laprogettazione, in modo che la stessa sia conforme allo standard impiantistico adottato nella città di Vicenza.

L'indirizzo ormai prevalente vede poi l'urbanizzazione responsabile delle canalizzazioni elettriche (cavidotti) e degli impianti di illuminazione pubblica, essendo l'Azienda attiva per ogni verifica e controllo utile al buon fine, sino al positivo collaudo di quanto realizzato.

Merita infine segnalare che il personale tecnico è a disposizione per qualsiasi tipo di intervento presso gli uffici di Vicenza in Strada Biron di Sopra, 118 o anche telefonicamente: 0444 394.835 (reparto sviluppo e progetti), 0444 394.791 (reparto clienti) e 0444 394.704 (illuminazione pubblica).